Recupero Password
Le sensazioni del sindaco di Molfetta Paola Natalicchio a fine anno e gli auguri ai cittadini. Sulla rivista mensile “Quindici” in edicola, intervista esclusiva sul cambiamento in corso, sulla situazione politica e sul futuro della città
28 dicembre 2015

MOLFETTA – L’anno 2015 si avvia alla conclusione e, come tutti, anche il sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio (foto nella redazione di "Quindici"), fa bilanci ed esprime nuovi propositi per il 2016 in arrivo e fa gli auguri a tutti i molfettesi.

«Gli ultimi giorni dell'anno, come sempre, sono quelli del lavoro intenso per chiudere perbene le cose e quelli dei bilanci e delle prospettive – scrive il sindaco.
So che un altro anno è passato veloce. So quello che ho seminato e quello che ho dato a questa città meravigliosa. So anche quello che ho tolto a mio figlio, alla mia famiglia, alla scrittura, alla qualità della mia vita privata e personale. Ma il gioco vale la candela.
Mi sento al servizio di un progetto giusto, di rigenerazione civica e urbana. Al centro di una esperienza fatta di incontri, sfide collettive, quotidiane rivoluzioni, costante possibilità di imparare molte cose che mi resteranno per la vita.
Fare il sindaco di Molfetta è un enorme privilegio. Questo 2015 è scappato in un soffio, a lavorare per la città. Ma va bene così. Credo in questa città, in questa comunità, in tutto quello che stiamo facendo insieme in questi anni. Buon fine 2015 a tutti
».

La rivista mensile “Quindici” in edicola in questi giorni, vi permette di conoscere nell’intervista in esclusiva il pensiero del sindaco di Molfetta, per leggere quello che pensa su: fibrillazioni del Pd e di Annalisa Altomare, il passaggio di Lia De Ceglia nel Pd e in maggioranza, i mal di pancia di Rifondazione e di Antonello Zaza, la difficile transazione della Multiservizi, il nuovo piano regolatore, la nuova raccolta rifiuti porta a porta, i progetti del fronte mare, l’urbanistica e il comparto 18, vai in edicola e scopri quello che gli altri non dicono. L'informazione di qualità e di verità.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet