Recupero Password
La Zes approda in Consiglio comunale a Molfetta. Presente il Commissario Puglia e Molise, ing. Manlio Guadagnuolo
Il sindaco Minervini e l'ing. Guadagnolo
01 marzo 2023

 MOLFETTA - Quello in programma domani, giovedì 2 marzo, a partire dalle 16, nell’aula consiliare di Palazzo Giovene, sarà un Consiglio comunale importante. E’ in quella sede che la massima assise cittadina, alla presenza dell’ing. Manlio Gudagnuolo, commissario Zes Adriatica interregionale, Puglia e Molise, metterà le basi per il futuro occupazionale della città e per lo sviluppo economico del territorio.

Sarà chiamata ad approvare l’implementazione del “Kit localizzativo” per la Zes, vale a dire un pacchetto di provvedimenti che, nei fatti, azzerano le tasse comunali per 7 anni a tutte le imprese che intendono investire sul territorio per interventi incrementali dell’occupazione. Provvedimenti che renderanno molto attraente Molfetta agli occhi degli investitori. E Molfetta sarà il primo Comune in area Zes Puglia Molise ad approvare il kit. Si imporrà all’attenzione delle società che si preparano a portare ricchezza e occupazione.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet