La Virtus Molfetta verso S. Antimo. Si gioca alle 19
MOLFETTA - Ultimo giorno di preparazione per gli atleti della Nuova Virtus Basket Molfetta in vista del delicato incontro di domenica sera a Sant'Antimo, nel napoletano. I biancoazzurri agli ordini di coach Sergio Carolillo e dello staff tecnico hanno lavorato nel corso di tutta la settimana per farsi trovare pronti all'importante appuntamento che può significare, in caso di vittoria, un rilancio delle ambizioni del club presieduto da Andrea Bellifemine.
La squadra sa bene che da domani e sino alla fine della stagione regolare bisognerà scendere in campo solo per vincere e che ogni partita sarà come una finale. Coach Carolillo ha recuperato pienamente Andrea Malamov, la scorsa settimana alle prese con una fastidiosa influenza mentre qualche piccola preoccupazione suscita ancora Giorgio Mapelli, dolorante ad una caviglia ma comunque “abile e arruolato” per la gara in Campania.
La partita avrà inizio alle 19, un'ora dopo rispetto al solito, a causa di motivi di ordine pubblico. Infatti, proprio a Sant'Antimo avrà sede il ritiro pre gara del Milan impegnato alle 20.30 al San Paolo di Napoli per il campionato di calcio di Serie A. Per questo la Questura partenopea ha chiesto lo slittamento dell'inizio dell'incontro al fine di consentire la regolare partenza, attorno alle 18, da Sant'Antimo del pullman rossonero. Dirigeranno l'incontro i signori Mauro Ceratto di Castellazzo Bormida (Al) e Manuel Tomasoni di Mercallo (Va). Come di consueto, diretta televisiva, a partire dalle 18.55 su Telesveva.