La società Vogatori di Giovinazzo vince la prima tappa delle Regate dell'Adriatico
Supporto tecnico-organizzativo del Centro Sportivo italiano di Molfetta
BARI - Successo a Bari presso il Piazzale Vittorio Emanuele, antistante la Fiera del Levante, della prima tappa delle Regate dell'Adriatico 2007 alla presenza delle marinerie di Bari (2 società), Vasto, Molfetta (3 società), Giovinazzo e Brindisi con il supporto tecnico/organizzativo dei Giudici di Gara del Centro Sportivo Italiano di Molfetta.
La gara ha visto le società partecipanti cimentarsi, attraverso le imbarcazioni denominate tecnicamente gozzi da dieci posti con timoniere, nelle batterie di qualificazione nel corso della mattinata e subito dopo la pausa pranzo con le batterie di finale dove c'è stata la vittoria di misura (1 solo secondo di differenza nei tempi finali) dell'equipaggio dei Vogatori Massimo Cervone di Giovinazzo sui Vogatori di Bari, mentre i Vogatori Molfetta si sono classificati onorevolmente al terzo posto.
A fine gare tutte le Società partecipanti sono state premiate presso la sede del CUS Bari alla presenza del Presidente del Cus Franco Corsi, del Responsabile nonché organizzatore della Società Vogatori Bari Gaetano Meneghella e del Presidente del C.S.I. Molfetta Gaetano de Cesare e del Responsabile dei Giudici di Gara del C.S.I. Puglia Michele Massimo Tavella.
L'Appuntamento per la prossima tappa e per il 29 luglio a Molfetta.