La Sinistra l'Arcobaleno nuovi appuntamenti elettorali a Molfetta
Questa sera si parla di pace, domani di questione morale
MOLFETTA - La Sinistra l'Arcobaleno di Molfetta ancora protagonista di alcuni appuntamenti elettorali con la partecipazione del candidato sindaco Antonello Zaza (foto).
Questa sera, alle ore 18, presso la Sala Turtur, nel centro storico, dibattito sul tema "Molfetta città della pace e dell'intercultura", assemblea pubblica su politiche giovanili e spazi culturali.
Domenica 6 aprile, ore 11.30, Corso Umberto altezza Liceo Classico "La questione morale e il rispetto delle regole" intervengono Antonello Zaza candidato Sindaco di Molfetta e i candidati al Consiglio Comunale della lista La Sinistra-l'Arcobaleno.
Sempre domenica però alle ore 21,30, presso l'Asterix Pub, Corso Umberto, "Fai una scelta di party! La parola ce la prendiamo noi!", incontro con le candidate e le donne della Sinistra-l'Arcobaleno.