La Pallavolo Molfetta sfida in amichevole il Gioia del Colle
MOLFETTA - Sabato intenso per i colori della Pallavolo Molfetta. A una settimana dalla presentazione ufficiale, infatti, dopo le belle sensazioni destate contro la Fenice Isernia, i "big" della Pallavolo torna oggi in campo per affrontare il Team Volley Joha. Alle ore 17 al Pala Capurso di Gioia del Colle i biancorossi troveranno uno degli avversari del campionato che sta per iniziare. La squadra gioiese, rinnovata e giovane, costituirà un interessante banco di prova in vista dell'esordio ufficiale. Per Pino Lorizio c'è la possibilità di verificare gli ulteriori progressi compiuti in questa settimana. Per Valente e soci una delle ultime chance per immettere ancora benzina nel proprio serbatoio, per oliare i meccanismi, per migliorare ancora quell'intesa che sembra già essere a buon punto.
Sempre alle 17 la seconda squadra della Pallavolo Molfetta, che disputerà il campionato di serie D, affronterà nella palestrina del PalaPoli il Barletta Volley. Un altro impegno importante per testare la condizione del team molfettese.
Insomma, una giornata di interessanti verifiche per tutto il gruppo della Pallavolo Molfetta. Il conto alla rovescia verso l'inizio del campionato procede. Al 16 ottobre mancano ormai solo due settimane.