Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
L'Ufficio Iat punto di riferimento per le informazioni sul Giro d'Italia a Molfetta
29 gennaio 2017
MOLFETTA
- Il Comitato di Tappa di Molfetta, predisposto in occasione della partenza da Molfetta dell’ottava tappa del Giro d’Italia, ha individuato l'Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) quale sede di riferimento per la sua attività. I locali di via Piazza 29, nel centro storico di Molfetta, con il personale già attivo per l'accoglienza turistica, saranno quindi il punto di riferimento per la richiesta di informazioni e il dialogo con il territorio. E’ possibile contattare il Comitato, al lavoro da giorni per la definizione di Molfetta Giro Rosa, programma che, con una serie di iniziative, accompagnerà la città all’evento del 13 maggio (giorno della partenza della tappa Molfetta-Peschici), nella sede Iat, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, oppure via mail scrivendo a
segreteria@molfettagirorosa.it
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Michelozzo
30 Gennaio 2017 alle ore 11:25:00
"PANEM ET CIRCENSES". Mentre la città è totalmente allo sbando e si preparano i loschi giochi per le candidature a sindaco e relativi accasamenti, ecco spuntare, come per caso, la tappa del giro d'italia a Molfetta. A dirla alla Totò, "A'fessa 'mmano o criaturo". MEDITATE MOLFETTESI.....MEDITATE!!!!!!
Rispondi
Il portuale
29 Gennaio 2017 alle ore 09:24:00
Mi auguro non si faccia come il "giro delle Cattedrali", escludendo quella sul mare. Non si ripeti lo stesso errore, il Giro e i girini fateli passare davanti al Nuovo Porto Commerciale, sai che spettacolo per i ciclisti e non solo, roba d'altro mondo.
Rispondi
Antonio Salvemini
29 Gennaio 2017 alle ore 09:21:00
Buongiorno, vi seguo da Milano e torno spesso a Molfetta, alla quale sono legato da indissolubili ricordi di infanzia. Mi complimento per questa lodevole iniziativa: sono stato allo sportello IAT in 2 occasioni (Pasqua 2016 e Agosto 2016) e sono rimasto particolarmente colpito per l'efficienza delle operatrici. In una delle 2 occasioni ero in compagnia di una coppia di amici stranieri che si erano fermati in zona prima di riprendere il traghetto per la Grecia e sono rimasti esterefatti del fatto che una operatrice parlasse il loro idioma. Complimenti per l'iniziativa, questa è la Molfetta che anche noi (ormai) forestieri vogliamo. A.S.
Rispondi
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet