Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
l'H.C. Goccia di Sole Molfetta ospita il Forte dei Marmi
19 febbraio 2010
MOLFETTA -
L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta (nella foto il Presidente De Palma), dopo un'intensa settimana di lavoro, si prepara ad affrontare una delle gare più importanti della stagione. La squadra biancorossa infatti, ospiterà il Forte dei Marmi, una delle formazioni che lottano per evitare i play-out.
Mister Caricato per questa importante sfida salvezza, recupererà l'esterno giovinazzese Gianni Piscitelli e l'intramontabile "lupo" De Robertis. Problemi d'abbondanza dunque per il trainer barese, che avrà tutta la rosa a disposizione, compresi Gigi Marzella e Maurizio Sinisi, che a Follonica, hanno sfoderato una buona prestazione riproponendosi prepotentemente all'attenzione di mister Caricato.
Dall'altra parte, il Forte dei Marmi, recupererà l'attaccante spagnolo Pelicano e giungerà in Puglia, senza particolari problemi di formazione.
L'allenatore-giocatore Roberto Crudeli infatti, potrà contare anche sull'apporto dei vari Dal Zotto, Borja Gimenez, sull'esperto Bonanni e sui giovani Pellè e Pagnini, quest'ultimo vera e propria promessa dell'hockey italiano.
Una partita insomma, che si preannuncia impegnativa e ricca di insidie, che sarà ripresa dalle telecamere di IGS TV (ImaGrosSport TV), canale sportivo nella piattaforma televisiva di TELENORBA Digitale Terrestre, visibile in Puglia, Basilicata e parte dell'Abruzzo, Molise, Calabria e Campania. Il match inoltre, sarà riproposto più volte in replica durante la prossima settimana, oppure sarà possibile visionare alcuni filmati sul sito internet,
www.imagrossport.tv
.
Ancora un impegno notevole quindi, da parte della società molfettese, che si rende protagonista dell'ennesima grande iniziativa, "sbarcando" ufficialmente sul digitale terrestre!
Appuntamento fissato dunque, per sabato 20 febbraio (ore 20.45), presso il "Pala Don Sturzo", quando l'Hockey Club, cercherà di aggiudicarsi tre punti fondamentali in chiave salvezza.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet