Recupero Password
L'assemblea del Pd chiede l'espulsione di Annalisa Altomare e degli altri 3 consiglieri “traditori” e invita il sindaco Paola Natalicchio a ritirare le dimissioni
04 maggio 2016

MOLFETTA – Clamorosa decisione al termine dell’assemblea del Partito democratico di Molfetta: i 4 consiglieri, Annalisa Altomare, Roberto La grasta, Sergio De Pinto e Lia De Ceglia, che si sono messi contro la maggioranza di centrosinistra e il sindaco Paola Natalicchio, mettendo in difficoltà il governo cittadino, saranno deferiti alla commissione di garanzia e sicuramente verranno espulsi dal Pd.

Il Pd ribadisce di far parte della maggioranza, invitando Paola Natalicchio a ripensarci e a ritirare le dimissioni, promettendo di continuare a sostenerla lealmente nel suo lavoro.

Si è trattato di uno scatto di orgoglio da parte del partito di maggioranza relativo, che cerca così di recuperare un’immagine veramente compromessa in città.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet