L'Asd Atletica Aden Exprivia Molfetta sogna il ritorno in serie “A Argento"
MOLFETTA - L’asd Atletica Aden Exprivia Molfetta ha appena concluso la 1ª fase dei cds Regionali Assoluti, con un risultato che ha fatto balzare la società molfettese al 1° posto d’avanti alla Scotellaro Matera e Amatori Acquaviva, totalizzando ben 14703 pt.; che fanno ben sperare, ad un ritorno nella massima serie “A Argento”.
Tra i tanti, ottimi risultati ottenuti sull’impianto di Matera, spiccano i nomi degli atleti molfettesi, e sono tanti che hanno regalato alla società ben oltre 800pt. Ci sembra doveroso ricordare appunto: Calabrese Carlo che ha lanciato il martello a 60.21 mt. , Altamura-Papagni-Ambrosini-Giudetti che nella staffetta 4x100 chiudono in 42.40, Ridger Mark Francesco nei 3000st 9.19.29, Giudetti Gabriele ha corso i 100 mt. in 10.82,Calabrese Carlo ha lanciato il giavellotto a. 61.51 mt. e infine Franco Alessandro che nel salto in lungo sfiora i 7.00 mt. per soli 2 cm.
Ma vi ricordiamo che l’ Asd Atletica Aden Exprivia Molfetta è partner del progetto” Sport per Tutti “ organizzato dal Comune di Molfetta,e quindi non poteva che aderire all’iniziativa ospitando una delle manifestazioni giovanili più entusiasmanti e spettacolari come la tappa del Campionato provinciale Tuttingioco Mongolfiera Cup 2015. L’appuntamento dunque è fissato a domenica 17 maggio ore 16 allo Paolo Poli.