Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Internazionali di nuoto a Bari: ci sono anche atleti di Molfetta
26 giugno 2014
Trofeo Internazionale Città di Bari di Nuoto che si svolgerà nei prossimi 28 e 29 giugno e porterà per la prima volta in Puglia la campionessa mondiale Federica Pellegrini insieme ad altri atleti famosi tra cui Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Lucio Spadaro, i russi Govorov, Grossmann e tanti altri.
Evento fortemente voluto dal presidente del CONI Puglia, Elio Sannicandro, per festeggiare ii centenario del Comitato Olimpico Nazionale. Il meeting di Bari conferma i numerosi progressi che il nuoto pugliese sta compiendo in un percorso. di crescita che fa capire a livello nazionale come iniziative di questo genere ormai non siano più occasioni, ma rappresentino la routine dell'attività natatoria nella nostra regione. Il merito è anche di chi ha gestisce le strutture come la FIN e Waterpolo Bari la quale aprirà lo Stadio Del Nuoto, unica piscina olimpionica scoperta della nostra regione. Anche i nostri atleti molfettesi parteciperanno a questo importante appuntamento: Gianluca Raffaele, Angela Altamura, Francesca De Gennaro, Angelica Sancilio, Claudia Minervini, e tra le più rappresentative
Venere Altamura
(foto) che dovrà gareggiare nelle stesse specialità (200 sl e 400 sl) e nella stessa batteria di
Federica Pellegrini
, occasione irripetibile e con tanta responsabilità. Dopo le deludenti prestazioni calcistiche di atleti fortemente strapagati, credo che valga la pena seguire da vicino questo sport con atleti che non hanno bisogno di raccomandazioni, in quanto il tempo acquisito è il loro biglietto da visita, e che si sacrificano molto più dei calciatori. A tutti i nostri campioni di casa un in bocca al lupo da tutti i veri sportivi molfettesi!
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Scaramouche
26 Giugno 2014 alle ore 19:19:00
Con un Porto Commerciale come il nostro, non potevano mancare atleti di Molfetta. Sarà una generale esplosione dei nostri atleti, e mi riferisco ai risultati, ai tempi nelle batterie e, convinto, la nostra Venere Altamura ne farà mangiare di "spuma" alla Federica. FORZA VENERE, FORZA TUTTI, Gianluca Raffaele, Angela Altamura, Francesca De Gennaro, Angelica Sancilio, Claudia Minervini. Tornate vincitori, vi aspetteremo e festeggeremo tutti su nostro Porto Nuovo Commerciale: sarà un'esplosione di gioia.
Rispondi
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet