In manette sorvegliato speciale di Molfetta, trovato al bar con gli amici
MOLFETTA - Sebbene sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. è stato sorpreso in un bar in palese violazione degli obblighi imposti. Così è finito il pomeriggio di svago di Alessandro Albanese, 42enne di Molfetta, già noto alle forze dell'ordine, arrestato ieri dai Carabinieri della locale Compagnia con le accuse di “inosservanza della prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di P.S.” e “resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale”.
I militari, in servizio perlustrativo, nel transitare nei pressi del locale Bar Cubana, hanno notato all'interno del locale il 42enne a loro noto che chiacchierava con altre due persone mentre si gustavano una birra.
Essendo a conoscenza che i due accompagnatori erano gravati da precedenti penali, gli operanti sono intervenuti per la palese violazione del divieto imposta all'uomo di associarsi ad altri pregiudicati. Inutile il tentativo di divincolarsi attuato aggredendo e minacciando i carabinieri, che con non poca fatica lo hanno tratto in arresto subito portandolo nel carcere di Trani.