Il server di "Quindici on line" attaccato dal virus Nimda
Ci scusiamo con i nostri lettori e visitatori che da ieri non hanno potuto collegarsi al nostro sito. Purtroppo anche il server di "Quindici on line" è stato attaccato dal terribile virus "Nimda", il nemico senza volto che sta mandando in tilt milioni di computer, causando miliardi di danni in tutto il mondo. A segnalare il virus informatico è stata l'Fbi, che sospetta che gli hacker, che infettano i vari sistemi, possano essere legati ai terroristi islamici. Nimda ha infettato in un solo giorno 130mila macchine e il virus è partito il giorno dopo l'attacco alle Torri Gemelle. Migliaia di server sono stati paralizzati: colpiti enti governativi, aziende, ecc. Per fortuna, siamo riusciti a ripristinare il sito e abbiamo reso sicura la navigazione al suo interno.
L'Fbi invita tutti a fare attenzione ai messaggi di posta elettronica, da qualunque parte provengano, perché il virus è pericolosissimo ed è peggiore del "codice rosso" che aveva provocato danni per 5mila miliardi di lire.
A causa del blocco causato dal virus non abbiamo potuto aggiornare le news e lo abbiamo fatto con un giorno di ritardo, non per nostra volontà ma per cause di forza maggiore che ci impedivano l'accesso e la gestione del sito.