Recupero Password
Il SerMolfetta alla Red Bull CliffDiving di Polignano a mare
17 settembre 2022

 MOLFETTA - Da mercoledì 14 a domenica 18 settembre il Sermolfetta è presente alla Red Bull Cliff Diving - Polignano a Mare, la famosa gara di tuffi che dopo le tappe di America, Francia, Danimarca, Norvegia, Bosnia-Erzegovina e Svizzera si svolgerà nella cornice della scogliera di Polignano a Mare (Bari).

L'idroambulanza del Sermolfetta - un gommone Rescue Prestige 600 con prua abbattibile - è presente, con medici e soccorritori con brevetto di salvataggio in acqua, sotto il trampolino di Lama Monachile.

"Essere stati inseriti all'interno del piano di sicurezza di questo evento di caratura mondiale è fonte di grande orgoglio per l'Associazione - commenta il Presidente Salvatore del Vecchio. Anni di sacrifici e di formazione continua per i nostri volontari ci permettono di essere sempre un passo avanti nel sanitario come nel sociale".

Il mezzo del Sermolfetta è presente sotto la piattaforma di 27 metri a strapiombo sul mare e si coordinerà con i sommozzatori, le moto d'acqua, la Capitaneria di Porto, i Vigili del Fuoco e la centrale 118.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet