Il Senatore Barani a Molfetta per Pietro Mastropasqua. Il segretario nazionale del Nuovo PSI incontrerà i candidati della lista nella coalizione a sostegno della coalizione "Molfetta vincente"
L'incontro martedì 7 giugno alle ore 19.30, presso La Perla del Doge
MOLFETTA - Il senatore Lucio Barani, segretario nazionale del Nuovo PSI, sarà a Molfetta martedì 7 giugno per incontrare Pietro Mastropasqua e i candidati del nuovo Partito socialista italiano nella coalizione "Molfetta vincente" per l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.
Con il senatore Barani sarà presente anche il segretario regionale del Nuovo PSI, il professor Vincenzo Servidio.
«Il Nuovo PSI è parte integrante del progetto "Molfetta vincente" - afferma Pietro Mastropasqua - e sono molto soddisfatto dei candidati in lista per il Consiglio comunale, gente capace e preparata, caratteristiche che sono il valore dell'intera nostra coalizione».
«Il confronto con i candidati del PSI, il segretario nazionale Barani e il segretario regionale Servidio - prosegue Mastropasqua - per me sarà un momento importante nell'elaborazione di idee e progetti che si riveleranno essenziali per mettere in atto da subito il programma che abbiamo elaborato per una "Molfetta equa e sostenibile", a cui il PSI ha contribuito fattivamente».
L'incontro tra i vertici del Nuovo PSI e i candidati della lista con Pietro Mastropasqua si terrà presso La Perla del Doge in via Giovinazzo alle ore 19.30.