Il progetto “Discobus” si presenta ai giovani della discoteca “La Lampara” di Trani
TRANI - Questa sera, alle ore 22 presso la discoteca “La Lampara” di Trani si terrà la presentazione del progetto “Discobus – In discoteca col Bus. Prima fermata: sicurezza” (www.discobusbari.it) promosso da Provincia di Bari, Regione Puglia, STP spa (Società di Trasporti Provinciale di Bari), Associazione degli imprenditori dei locali da ballo (Assodancing-Silb) e Banca Popolare di Bari.
L'iniziativa sarà illustrata ai tanti giovani che affollano la nota discoteca del nord barese. Il progetto “Discobus”, che partirà sabato 24 maggio e si concluderà il 30 settembre, rappresenta un modo concreto per rispondere alle stragi del sabato sera offrendo ai giovani la possibilità di raggiungere i locali da ballo di tutta la provincia in assoluta sicurezza a bordo degli autobus della STP spa.
Alla presentazione interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, l'Assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, l'Assessore provinciale ai Trasporti, Sante Giordano, il Sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, il Capo di Gabinetto della Provincia di Bari, on. Rocco Pignataro, l'Amministratore delegato della STP spa, Savino Lasorsa e il Presidente di Assodancing-Silb, Nicola Pertuso.
Dopo la presentazione seguirà una serata musicale con i DJ de “La Lampara”.