Il Milan Club Molfetta si aggiudica la finale play off di terza categoria e vola in seconda
MOLFETTA - Dopo essersi classificata seconda nel girone calcio di terza categoria il Milan Club Molfetta allenato da Nicola Mininni si è aggiudicato i play off. Nel primo dei due scontri diretti ha battuto la quarta classificata, l'Andria, al "Petroni" di Molfetta, col risultato di 1-0 con gol di Carmine Altamura.
Domenica scorsa nel campo neutro di Modugno si è aggiudicato anche l'ultimo scontro con la Stella Rossa Bisceglie sempre per 1-0 con il gol del solito Altamura. Ottima la prestazione di tutta la squadra dai veterani come La Mastra e Messina ai più giovani come Angione, De Taro, De Robertis, ecc. Adesso il Milan club Molfetta si accinge a partecipare al campionato di seconda categoria con una squadra già competitiva dove verranno aggiunti dei piccoli ritocchi per cercare di puntare da subito al salto di categoria, grazie a uno staff dirigenziale rinnovato proprio lo scorso anno che da subito si è adoperato per il salto di qualità.
Non dimentichiamo che dopo la Molfetta Calcio, il Milan Club Molfetta e il Bari Sport Molfetta sono le due squadre calcistiche meglio piazzate nella nostra città militando entrambe nel campionato di seconda categoria.