Il forte vento fa cadere un albero a Molfetta
MOLFETTA – Il forte vento ha provocato la caduta di un albero a Molfetta. E’ accaduto in via Salvucci questa sera intorno alle 20.
Sul posto è intervenuta la Polizia municipale, che ha verificato eventuali danni a persone e cose. Constatato che non c’era alcun pericolo, perché l’albero era stato divelto e giaceva sul marciapiede all’altezza delle strisce pedonali, gli agenti poi sono andati via.
A segnalare a “Quindici” la notizia è stato un lettore che ha lamentato come l’albero sia stato lasciato a terra, senza provvedere a circondarlo con transenne oppure a circondare la zona con un nastro.
Perché il Comune non provvede a fare un controllo della situazione degli alberi per evitare che in caso di maltempo, un’eventuale caduta possa provocare danni a persone e cose?
© Riproduzione riservata