Il Ferraris di Molfetta mercoledì 18 dicembre celebra il 50° anniversario
MOLFETTA - L’I.I.S.S. “Galileo Ferraris” di Molfetta si appresta a festeggiare un importante traguardo, il 50° anniversario della sua istituzione, avvenuta nel 1974. Mercoledì 18 dicembre si terrà la cerimonia commemorativa presso la sala Conferenze del Liceo Scientifico OSA “Rita Levi Montalcini” a partire dalle ore 10.30.
In apertura i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico Prof. Luigi Melpignano. A seguire, gli interventi del Direttore Regionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia prof. Giuseppe Silipo, del Dirigente Ambito Territoriale Bari-Bat prof.ssa Giuseppina Lotito, dell’Ing. Marco Bronzini del Consiglio Superiore Pubblica Istruzione e del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.
Nel corso dell’incontro alcuni docenti, studenti e personale scolastico proporranno momenti di condivisione e rievocazione degli ultimi 50 anni del Ferraris.
Inoltre è previsto uno speciale annullo filatelico su cartolina dedicata all’evento, grazie alla collaborazione con Poste Italiane.