Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
H.C. Molfetta impegnato in trasferta contro il Forte dei Marmi
La gara prevista per martedì 29 marzo sarà trasmessa in diretta su Rai Sport
29 marzo 2011
MOLFETTA -
L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la vittoria ottenuta contro il Roller Bassano, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vedrà gli uomini di mister
Caricato
(foto) impegnati in trasferta contro il Forte dei Marmi. La partita si giocherà in posticipo, martedì 29 marzo a partire dalle ore 21 e sarà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport.
In casa biancorossa, il morale della truppa molfettese è buono; l’ultima uscita contro il Roller ha portato 3 punti preziosi per l’Hockey Club, che a quota 36 punti in classifica, si trova in piena corsa play-off. La vittoria contro la seconda squadra di Bassano inoltre, ha rappresentato la prima vittoria della gestione Poli, in questa sua nuova avventura sulla panchina biancorossa.
Il trainer giovinazzese, per la trasferta di Forte dei Marmi, sarà in panchina a dirigere i suoi giocatori, dopo aver risolto le pratiche burocratiche del caso. Il Molfetta, dovrebbe recuperare l’esterno Gigi Marzella, fermo da un paio di settimane per problemi fisici. Da verificare invece, le condizioni del difensore “Tutti” Baieli, uscito malconcio dopo la gara contro il Roller Bassano. Un suo eventuale impiego, sarà deciso solo poche ore prima della partita.
Per ciò che riguarda il Forte dei Marmi, è una delle concorrenti dei biancorossi nella corsa play-off. Nell’ultima uscita, gli uomini di Crudeli, hanno subito una sconfitta rocambolesca a Sarzana, dopo aver espugnato la settimana prima la pista di Giovinazzo. I toscani, si esprimono al meglio in casa, dove hanno raccolto la maggior parte dei punti, grazie soprattutto ai gol del bomber spagnolo Gimenez e del difensore argentino Videla.
Appuntamento fissato quindi, per martedì 29 marzo alle ore 21, quando Forte dei Marmi e Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, daranno vita ad un match molto importante, per la classifica di entrambe le squadre.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet