Gli appuntamenti natalizi per il fine settimana
MOLFETTA 16.12.2005
Prosegue la tradizionale sequela di appuntamenti per il week end prenatalizio, quelli organizzati per le strade della città, freddo e pioggia permettendo, per allietare i passanti, posto che abbiano di che essere lieti di loro, e persuaderli ad aprire il cordone della borsa.
In piazza Mazzini, oggi, venerdì 16 dicembre, alle ore 18, concerto della banda Santa Cecilia, mentre, alle 19.30, nello spazio antistante la "Gelateria Lena", sul porto, si terrà "La Zingarata", spettacolo teatrale a cura de "Il Carro dei Comici".
Sempre lo stesso venerdì 16, alle ore 18, a Corso Umberto, poco più in su del Liceo Classico, dalle ore 18, si terrà un mercatino di prodotti di artigianato
Nuovamente musica sabato 17 dicembre, la banda Santa Cecilia si esibirà alle ore 18, a Corso Umberto, presso la galleria Patrioti Molfettesi.
Per domenica, 18 dicembre, a cominciare dalle ore 10, presso il palazzetto Don Sturzo, è in programma "Natale... in festa", esibizione di ginnastica ritmica a cura della ludoteca "L'isola di Peter Pan".
Alle ore 18, in piazza San Francesco D'Assisi, degustazione di dolci natalizi, ma anche di altri prodotti culinarie e concerto della banda di Santa Cecilia. Mentre a Corso Umberto proseguirà il mercatino artigianale, in Corso Margherita di Savoia è in programma lo spettacolo "Nadia & Carmen", animazione per bambini.