Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Giuseppe de Candia, biscegliese di origini molfettesi si esibirà a Sanremo Music Awards
08 febbraio 2015
MOLFETTA -
Pronto il cantautore biscegliese, di origini molfettesi, Giuseppe de Candia (foto), che si esibirà sul palco del Living Garden a Sanremo, per la finale del Sanremo Music Awards, accompagnato dalla sua band di giovani musicisti talentuosi. Giuseppe è stato valutato e selezionato da una giuria composta da esperti musicali, come Umbi Maggi, Dj Aniceto e vari produttori, presentando due suoi brani scritti e arrangiati dallo stesso, "Angeli in blue jeans", che ha assegnato il titolo al suo primo lavoro discografico, uscito il 17 luglio 2013, ed "Ehi bella", il suo primo singolo uscito a settembre 2011.
Il cantautore si esibirà a Sanremo il giorno 13 febbraio, gareggiando con "Ehi bella", più un altro brano, d'ascolto, che farà parte successivamente del suo nuovo secondo progetto discografico, nato in questi due intensi anni, a cavallo tra ottobre 2013 e febbraio 2015.
Nuove sonorità e arrangiamenti, con la collaborazione della sua band ed altri giovani musicisti.
Molte altre news alle porte di maggio.
Sarà possibile ascoltare il Sanremo Music Awards in streaming cliccando sul seguente link:
www.silvermusicradio.it
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet