Giovedì magico a Molfetta con Mario Biondi
MOLFETTA - Si preannuncia ancora un giovedì sera magico a Molfetta grazie alla calda ed emozionante voce di Mario Biondi (foto) che domani sera, alle 21, salirà sul palco allestito sulla Banchina San Domenico, con il porto della città ancora una volta "chiamato" a far da cornice ad un altro importante ed imperdibile appuntamento di questa ricchissima Estate Molfettese.
Il concerto di Mario Biondi si inserisce nel programma della rassegna "Luci e Suoni a Levante" organizzata dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente e dall'amministrazione comunale di Molfetta. "Anche per questo concerto -ha detto Pietro Centrone, presidente della Fondazione- stiamo registrando numeri importanti: tantissimi i biglietti già venduti e tantissime le richieste per altri tagliandi. Molfetta si sta confermando piazza di primo piano in questa estate pugliese. Gli spettatori stanno premiando l'impegno della Fondazione e quello dell'amministrazione comunale che con oculatezza hanno programmato eventi di primo piano capaci di accontentare ogni tipologia di pubblico e, soprattutto, di far felici i molfettesi e le migliaia di persone che stanno arrivando in città per assistere ai concerti".
Come già accaduto una settimana fa per il concerto dei Gotan Project, dalla Polizia Municipale giunge l'invito a lasciare l'auto a casa per i molfettesi che assisteranno al concerto e a parcheggiare nelle zone periferiche per quanti arriveranno da fuori città.
Il conto alla rovescia è oramai agli sgoccioli: Mario Biondi è pronto a far emozionare le migliaia di spettatori che affolleranno il "teatro all'aperto" della Banchina San Domenico.