Recupero Password
Giovane di 20 anni di Molfetta trovato a terra a Lecce con una ferita da coltello all’addome Rissa notturna nel centro storico del capoluogo salentino
05 luglio 2022

MOLFETTA – Ha solo 20 anni il ragazzo di Molfetta trovato a terra dalla polizia nel centro storico di Lecce con una coltellata all’addome.

Secondo una prima ricostruzione, domenica notte, intorno alle 3, quando il centro si era svuotato, ci sarebbe stata una rissa fra ventenni, prima calci e pugni e poi è spuntato un coltello col quale è stato colpito il giovane.

La vittima non è in pericolo di vita ed è stato ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, se la caverà con pochi giorni.

Sarebbero una quindicina i protagonisti della rissa, fra i quali l’aggressore che sarebbe stato già individuato e denunciato, anche se all’arrivo della polizia erano tutti fuggiti lasciando solo il ragazzo ferito per terra: aveva solo i boxer mentre gli indumenti erano sparsi intorno, a conferma della rissa.

Gli inquirenti stanno esaminando anche i filmanti delle telecamere per individuare gli altri giovani e procedere con eventuali denunce.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet