Fiorello dal vivo a Bari giovedì in "Fiore, nessuno e centomila"
BARI – 1.12.2003
Dopo il successo di Trani dello scorso 1° settembre, Fiorello torna in Puglia con il suo nuovo show dal titolo "Fiore, nessuno e centomila". L'artista siciliano, che strizza l'occhio al suo conterraneo Pirandello, sarà al Teatro Team di Bari il prossimo giovedì 4 dicembre per l'unica data nella regione del suo tour invernale.
Dopo la parentesi radiofonica con Marco Baldini ai microfoni di Viva RadioDue, Fiorello uno spettacolo tutto nuovo fatto di gag e canzoni. L'ex codino della televisione italiana alterna interpretazioni di testi "evergreen" a irresistibili gags, improvvisazioni ed incursioni estemporanee in aree, diciamo così, di competenza altrui. Vedi le canzoni di Franco Califano, le imitazioni di Ignazio La Russa, del presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, di Luciano Pavarotti).
Uno spettacolo di oltre due ore in cui sarà facile vedere affidata per esempio Porta Portese di Baglioni alla chitarra di Elvis Presley, un Jovanotti alle prese con Alta Marea di Venditti e Cocciante che canta 50 special dei Lunapop.
Con Fiorello sul palco una band di 10 elementi e l'immancabile "Tommasino" Accardo, siciliano coppola e baffoni. Ultimissimi biglietti disponibili.
Prevendite c/o botteghino del Teatro Team – Bari (poltronissime 45 euro, poltrone 40, galleria 32). Infotel 080.521.08.77; 080.524.15.04.