Exprivia di Molfetta presenta a Milano il suo piano industriale
MILANO - Giovedì 21 ottobre, alle ore 11, al Carlton Hotel Baglioni, in Via senato 5, Milano, il gruppo Exprivia di Molfetta presentarà il suo piano industriale 2010 - 2013.
Profilo societario
Exprivia pone le sue fondamenta su un patrimonio di competenze, un elevato know-how tecnologico e una esperienza maturata con oltre 25 anni di presenza costante nell’Information Technology.
Exprivia è una società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per i mercati banche, finanza, industria, energia, telecomunicazioni, utility, sanità e pubblica amministrazione.
Il modello di business del Gruppo si fonda su soluzioni proprietarie (in ambito Bancario e Medicale) e di terze parti indirizzate a clienti di media-grande dimensione e su una forte diversificazione settoriale.
Exprivia vanta inoltre un ventaglio di competenze specialistiche nell’integrazione di sistemi e nelle soluzioni maggiormente diffuse nel mercato.
La società è oggi quotata all'MTA STAR di Borsa Italiana e conta complessivamente circa 1200 fra dipendenti e collaboratori, distribuiti nelle sedi di Molfetta (BA), Milano, Roma, Piacenza, Trento, Bari, Bologna, Vicenza, Genova e Madrid.