Due morti e un ferito nello scontro fra la moto e l'autovettura sulla Molfetta-Terlizzi
MOLFETTA - Due morti e un ferito: si è fatto drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 20 sulla provinciale Molfetta-Terlizzi all'altezza dell'Hotel Garden, di cui abbiamo dato notizia.
Una moto con a bordo due persone, sembra nell'effettuare un sorpasso a velocità sostenuta, ha colpito in pieno una Fiat Punto ferma in attesa di svoltare a sinistra.
Dopo il primo impatto la moto, una Honda Hornet, ha continuato la sua corsa colpendo anche un'altra vettura, una Ford Mondeo, per finire la sua corsa contro un muretto.
Il conducente della moto, Domenico Gentili di 22 anni di Trani, è morto poco dopo il ricovero in ospedale, mentre un ragazzo ventenne, Michele Tridente, che era con lui, ha combattuto contro la morte per alcune ore, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Molfetta, ma non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione il conducente non aveva il casco, mentre il passeggero sì.
Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni della donna che era a bordo della Fiat Punto e che è rimasta ferita nell'incidente ed è stata ricoverata all'Ospedale di Terlizzi. A causa dell'incidente il traffico è stato interrotto per molto tempo.
Autore: Vincenzo Azzollini