Domani la Virtus Basket Molfetta in trasferta a Lecce
MOLFETTA - Dopo la convincente vittoria al Palapoli contro la New Virtus Mesagne, la Virtus Basket Molfetta è attesa, domani, dalla non facile trasferta in terra leccese contro la Scuola di Basket Lecce.
La Scuola di Basket Lecce, allenata da coach Leopizzi, può contare su un roster da non sottovalutare, costruito con il giusto mix di esperienza e giovani talenti. Su tutti Segura, miglior marcatore del campionato di C Silver Puglia con oltre 24 punti di media a partita. Sotto le plance giostrerà il pivot Kurimsky, lungo di 214 cm. In cabina di regia Filippo Laudisa, play con tanti punti nelle mani. Da tenere sott’occhio anche la guardia Pinto e il veterano Michele Colella.
La Virtus Molfetta arriva alla trasferta di domani con qualche giocatore non al meglio. Contro la Scuola di Basket Lecce occorrerà massima attenzione e determinazione. Ogni partita, in questo momento del campionato, è come una finale, con le squadre di metà classifica che si giocano un posto nella griglia playoff.
L’incontro in programma domani alle ore 18, si svolgerà presso il palazzetto G.Ventura, P.zza Palio, Lecce, e sarà arbitrato dai signori Rodi Matteo di Brindisi (BR) e Perrucci Matteo di Mesagne (BR).