Domani anche a Molfetta il Democratic Day del Partito Democratico
MOLFETTA - Anche a Molfetta, come in tutte le città italiane, si terrà, domani, domenica, il “Democratic Day”, l'iniziativa organizzata dal Partito Democratico per chiamare a raccolta elettori e simpatizzanti in vista del rush finale di questa campagna elettorale per le consultazioni politiche e per quelle amministrative che si terranno il prossimo 13 e 14 aprile.
L'appuntamento è fissato per le ore 10.30, al Corso Umberto (altezza Galleria Patrioti Molfettesi) dove sarà allestito un gazebo e sarà distribuito, dai volontari del PD, materiale informativo, opuscoli e gadget. Saranno presenti i candidati del Partito Democratico al consiglio comunale oltre all'assessore regionale Guglielmo Minervini e al candidato sindaco Mino Salvemini (foto).
“Quella di domenica prossima – ha dichiarato Giovanni Abbattista, coordinatore locale del Partito Democratico, nel presentare l'iniziativa – sarà una bella festa ed una straordinaria occasione per tutti noi di incontrare la città, spiegare le nostre idee e i nostri programmi, e per confrontarci sull'importanza dell'appuntamento elettorale che è ormai alle porte. In queste due settimane siamo tutti chiamati ad intensificare i nostri sforzi per consentire, da un lato, l'affermazione di Walter Veltroni alle elezioni politiche e, dall'altro, per voltare pagina in questa città con il successo del nostro candidato sindaco e del nostro partito. Sentiamo crescere quotidianamente l'entusiasmo e la fiducia intorno a noi e per questo sono molto fiducioso sull'esito di questa competizione elettorale”.