Domani alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta Gianni Palumbo presenta il libro di Antonio d'Elia “Le paurose avventure di Fulvio
MOLFETTA – Alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta domani sera alle ore 19 Antonio d’Elia parla della sua opera prima in compagnia di Gianni Antonio Palumbo, redattore di “Quindici”. Animazioni a cura di Gorgoglione Delia.
Sirio è una gatta persiana che vive una tranquilla vita amorevolmente accudita dai suoi padroni. A completare il trascorrere felice delle sue giornate, ci sono i suoi amici, con i quali forma una stravagante banda di animali che, per le vie della città, scopre il mondo e molto spesso deve scontrarsi con i molti pericoli che si nascondono ogni dove. Proprio a causa di questi, Sirio si trova a dover fronteggiare una situazione disperata: per salvare un suo amico, dovrà chiedere l’aiuto di Fulvio, il suo “fratellino”, ossia una cavia peruviana che vive nella sua stessa casa, dal carattere riservatissimo e alquanto particolare, che si troverà a vivere un’avventura straordinaria, oltre i propri limiti.