Domani al Paolo Poli di scena calcio, beneficenza e nostalgia
MOLFETTA - Fischio d'inizio alle 20.30 di martedì 3 marzo per la gara di beneficenza tra Vecchie Glorie della Molfetta Sportiva e Rappresentativa della Tifoseria Organizzata. Ad ospitare l'entusiasmante sfida il manto erboso del glorioso stadio
"Paolo Poli" di Molfetta che per anni è stato teatro di epiche battaglie sportive con la formazione biancorossa impegnata nei campionati di Serie C e Interregionale.
La gara è organizzata per raccogliere fondi a favore di una bambina molfettese affetta da una grave forma di talassemia.
Promotori dell'iniziativa alcuni calciatori molfettesi ancora in attività (Corrado Uva e Angelo Carlucci) supportati da numerosi sponsor. Per l'occasione torneranno a
vestire la casacca biancorossa giocatori del calibro di Pantaleo Roca, dei fratelli Abbrescia, di Dario Loporchio. Ed ancora Fabrizio Tridente, Espedito Chionna, De Bellis, Tuttisanti, del Zotti, Lo Re, Aurelio e Corrieri, oltre che tanti altri.
Prima della gara, a partire dalle 18, si esibiranno sul terreno di gioco i giovanissimi calciatori di una scuola calcio molfettese. Poi alle 20.30, dopo un minuto di raccoglimento per ricordare il primo anniversario della tragedia della Truck Center, spazio al ricordo ed alla passione sportiva.