Domani a Molfetta “Le orecchiette della solidarietà” con la signora Nunzia
MOLFETTA - Tutto pronto per “Le orecchiette della solidarietà”. L’evento promosso dalla onlus Contasudinoi in collaborazione con Sermolfetta è in programma per domani, venerdì 20 ottobre, a Molfetta, nella sede di Network Contacts in via dei Viaggianti.
Ospite speciale sarà Nunzia, la nota “signora delle orecchiette”. Sarà lei a tenere, a partire dalle 17.30, un laboratorio (già sold out, a conferma del clamoroso successo), seguito alle 20 dall’apertura degli stand e da una degustazione delle stesse orecchiette, di bruschette con caciocavallo impiccato e zeppole. Dulcis in fundo, momenti di intrattenimento e la preziosa animazione a cura del team di Tuttigiùperterra.
A rendere speciale l’iniziativa sarà soprattutto il grande valore sociale, dato che il ricavato sarà devoluto interamente alla Lega del Filo d’oro, fondazione punto di riferimento per la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Un evento aperto alla città, da vivere con gusto e con la voglia di rendersi utili. Perché una mano dopo l’altra, ogni risultato è raggiungibile. La solidarietà è proprio questo.