Disabili, anziani e bambini tutti al circo con il Comune di Molfetta
L'assessorato alla Socialità ha messo a disposizione oltre 300 posti per la Lega del Filo d'Oro, Unitalsi e altre associazioni locali
MOLFETTA - Il Comune di Molfetta regala un sorriso a disabili, anziani e bambini. Ne dà notizia un comunicato del Comune con il quale si dice che «domani pomeriggio il tendone del Circo “Embell Riva” (a Molfetta dall'1 al 4 novembre presso località Secca dei Pali in viale dei Crociati) ospiterà disabili, anziani e bambini disagiati. L'iniziativa è dell'assessore ai Servizi Socio Educativi, Luigi Roselli, il quale grazie a un accordo con l'impresa circense ha riservato oltre 300 posti a sedere per i bambini della Lega del Filo D'Oro e del Centro Comunale per Minori, l'Unitalsi, l'associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra e ad altri centri e associazioni per anziani. L'appuntamento è per lo spettacolo delle ore 17 di martedì 4 novembre».
«Ogni occasione è buona per offrire un sorriso a questi nostri concittadini» è il commento dell'assessore Roselli. «Ogni giorno ci mettiamo il cuore, le risorse, l'impegno e il valore dei piccoli gesti per portare a termine grandi e piccoli progetti assistenziali, per far sentire ai bambini, agli anziani e ai disabili della nostra città, sempre, in ogni momento, il fiato e l'abbraccio dell'amministrazione comunale e dell'intera città». L'assessore al Bilancio, Giulio La Grasta, ricorda che «il Comune di Molfetta si adopera in ogni momento per iniziative a favore delle persone più bisognose della nostra città. È la prova ulteriore di come l'attenzione per i più deboli sia la cifra distintiva dell'amministrazione Azzollini».