Recupero Password
Coronavirus, una proposta di “Quindici” al sindaco di Molfetta: perché non sospendere il pagamento della sosta sulle strisce blu?
16 marzo 2020

MOLFETTA – Una proposta di "Quindici" al sindaco di Molfetta. Un provvedimento utile a Molfetta per l’emergenza coronavirus potrebbe essere quello della sospensione del pagamento della sosta nelle strisce blu.

Occorre infatti considerare la difficoltà di chi è costretto a spostarsi per lavoro con mezzi privati, a causa della riduzione dei trasporti pubblici anche per evitare mezzi sovraffollati. Anzi, proprio il pericolo del contagio, dovrebbe spingere l’amministrazione comunale ad incentivare il trasporto privato, senza costringere la gente ad affrontare ingenti spese per la sosta.

Tra l’altro la proposta di “Quindici” non è estemporanea, perché in molte città italiane e pugliesi il provvedimento della sosta gratuita è stato attuato con successo e piena soddisfazione degli utenti.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet