Coronavirus, le associazioni di danza di Molfetta chiedono aiuti e scrivono a "Quindici"
MOLFETTA – Le associazioni di danza di Molfetta chiedono aiuti per l’emergenza coronavirus che li costringe a fermare ogni attività. Raffaele Parisi scrive a “Quindici”.
«Salve la contatto dal Centro danza Les Dances di Molfetta. In merito alla situazione dell'epidemia/pandemia Covid-19 a nome di noi direttori artistici delle nostre Asd situate qui a Molfetta ci chiediamo come faremo a sostenere le nostre spese di affitti, mutui, utenze di corrente elettrica, acqua e riscaldamento.
I nostri compensi non essendo medio/alti le nostre attività artistiche- sportive sono ferme dai primi giorni di marzo. Anche noi associazioni meritiamo di essere sostenute e ascoltate.
Chiedo cortesemente se può scrivere un articolo a mio nome e pubblicarlo per richiedere maggiore attenzione e divulgare la notizia.
Molti miei colleghi di paesi limitrofi lo stanno facendo ed io cittadino e danzatore molfettese vorrei che anche noi fossimo ascoltati.
La ringrazio anticipatamente.
Raffaele Parisi».