Recupero Password
Comparto 18 e Pulo negli appuntamenti di Agenda 21 a Molfetta
17 marzo 2015

MOLFETTA - Nei prossimi giorni il Forum Agenda 21 della Città di Molfetta sarà impegnato, presso la Sala Conferenze dell’Assessorato ai Lavori Pubblici -  sede Comunale di Lama Scotella -  via Martiri di via Fani, in due importanti momenti di partecipazione attiva dei cittadini:

Martedì 17 marzo, dalle ore 18 alle 20 si terrà la riunione del Gruppo tematico Risorse Territoriali, allargata a tutti gli iscritti al Forum di Agenda 21,  dedicata ad approfondire il dibattito e formulare eventuali osservazioni da inviare alla Amministrazione Comunale sulla “procedura di assoggettabilità del piano del Comparto 18 alla Vas (Valutazione ambientale strategica)”; sono stati invitati l’Assessore all’Urbanistica Rosalba Gadaleta, i presidenti delle Commissioni consiliari G. Porta e A. Altomare e il dirigente dell’Ufficio Tecnico ing. Binetti.

Venerdì 20 marzo, dalle ore 18 alle 20 si terrà la sessione Intergruppo del Forum di Agenda 21 per discutere il seguente ordine del giorno:
"Riapriamo il Pulo, restituiamo il Pulo alla Città". Interverranno per il Comune di Molfetta l'Assessore Betta Mongelli, per la Città Metropolitana  l'Assessore Francesca Pietroforte, per il consorzio Polje la Presidente Giulia Finzi.

Ogni cittadino può iscriversi al Forum cittadino di Agenda 21 inviando una email alla segreteria del Forum: agenda21@comune.molfetta.ba.it.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet