Recupero Password
Cgil, Cisl e Uil di Molfetta chiedono un confronto con gli imprenditori sulla zona industriale
29 ottobre 2022

 MOLFETTA - La situazione sociale ed economica in Italia in questi ultimi anni è stata caratterizzata da una profonda crisi che ha investito anche il mercato del lavoro e il reddito delle famiglie. E’ aumentata la disoccupazione e sono aumentati i prezzi delle materie prime con grave disagio per le fasce economicamente e socialmente più fragili della popolazione. L’Europa ha cercato di far fronte a questa situazione varando il PNRR per rilanciare il Paese e contrastare le diseguaglianze di genere, territoriali e generazionali.

Gli enti locali e i Comuni sono particolarmente coinvolti nella realizzazione di progetti atti a colmare le disuguaglianze territoriali sia a livello di servizi offerti ai cittadini che di infrastrutture.

Su questi temi e sulle proposte che il Comune di Molfetta ha presentato per il PNRR che, a parere dei sindacati, non soddisfano le linee guida emanate dalla commissione europea, le OO.SS. cittadine di Cgil, Cisl e Uil intendono confrontarsi con l’associazione imprenditori di Molfetta per far luce sulla problematicità e criticità che investono la zona industriale della nostra città, sugli interventi presentati dall’amministrazione cittadina e produrre ulteriori proposte.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet