Cerimonia di premiazione del concorso “Viaggiatori vincenti”, promosso dalla Società di Trasporti Provinciale di Bari
BARI - Questo pomeriggio alle ore 16 presso la Sala Consiliare della Provincia di Bari si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso “Viaggiatori vincenti”, promosso dalla STP s.p.a., la Società di Trasporti Provinciale di Bari con il contributo della Provincia di Bari.
Obiettivo dell'iniziativa, rivolta agli studenti che utilizzano le linee di trasporto extraurbane della STP, quello di sensibilizzare i giovani all'uso dei mezzi pubblici. A fronte delle sottoscrizione di due abbonamenti mensili per la linea di trasporto extraurbana Stp, nel periodo dal 1 febbraio al 30 aprile 2007, ai giovani studenti sono state consegnate “cartoline concorso” che hanno dato loro la possibilità di partecipare all'estrazione finale.
Sono 31 gli studenti vincitori, provenienti da tutta la provincia, che verranno premiati con gadget messi a disposizione da sponsor privati.
Alla cerimonia interverranno il Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella (foto), l'Assessore provinciale ai Trasporti, Sante Giordano, il Presidente e l'Amministratore delegato della Stp, rispettivamente Romeo Nardilli e Savino Lasorsa.