Cerimonia al Liceo Scientifico in ricordo di Depalo e Marrano
MOLFETTA - L'I.I.S.S. Liceo Scientifico "A. Einstein" e Liceo Classico "L. da Vinci" di Molfetta organizzano in ricordo della sig. Santa Depalo, collaboratrice scolastica, e di Francesco Carlo Marrano, studente del Liceo Scientifico, una cerimonia pubblica che si svolgerà sabato, 21 novembre, alle ore 10, nella sede del Liceo Scientifico, in via Togliatti.
Il programma della mattinata prevede la dedicazione alla sig. Santa del Laboratorio Multimediale del Liceo Scientifico "A. Einstein", con affissione di targa commemorativa, e a Francesco, di un murales realizzato su parete ubicata all'interno del cortile della scuola.
La manifestazione proseguirà con l'esecuzione di alcuni brani musicali a cura dell'orchestra "Santa Depalo" del Liceo Scientifico e terminerà alle ore 12 con la proclamazione degli alunni vincitori del concorso "Santa Depalo e Francesco Marrano. Un'opera di vita" indetto per la ricorrenza.