Recupero Password
"Ce allegrie ind a chesa cas". Commedia del Centro sociale Polivalente per diversamente abili di Molfetta
02 luglio 2010

MOLFETTA - Il Centro sociale Polivalente per diversamente abili di Molfetta, cooperativa "GEA", con il Presidente Giuseppe Maiorano, e con il patrocinio del Comune di Molfetta, lunedì 5 Luglio 2010, ore 19.00, nell'Anfiteatro di Ponente (Ingresso libero), ha organizzato la commedia in Vernacolo: "Ce allegrie ind a chesa cas".
Un appuntamento annuale con il centro, con i suoi operatori, e soprattutto con i ragazzi, che hanno così la possibilità di esprimere tutta la loro creatività, potenzialità, ed il loro essere protagonisti anche solo per un giorno.
Protagonisti della commedia saranno gli stessi ragazzi, coadiuvati dagli operatori e con la collaborazione del centro anziani di Molfetta.
"Ce allegrie ind a chesa cas" è una commedia che mette in risalto i difetti, i pregi, le debolezze e la buona volontà, le miserie e l'impegno della gente.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet