Carnevale di Molfetta, doppio appuntamento con il Veglioncino dei Bambini
Questa sera e domani, nel palazzetto Giosuè Poli, spazio ai bambini
MOLFETTA - Dopo lo strepitoso successo riscosso ieri sera dalla commedia teatrale del "Collettivo Dino La Rocca" all'Odeon, proseguono gli spettacoli del Carnevale Molfettese 2010 con l'atteso Veglioncino dei Bambini che andrà in scena questa sera e domani, a partire dalle ore 17, nel palazzotto dello sport "Giosuè Poli".
Un doppio appuntamento per due diverse serate di musica, teatro, danza. Sul palco saliranno i bambini di alcune scuole medie cittadine, delle parrocchie, delle associazioni e delle scuole di danza. Condurranno le due serate: Marilena Farinola e Max Pansini.
Le esibizioni in programma questa sera vedranno protragonisti la scuola per l'infanzia Alice, Etoile, l'accademia di danza "Alicia Markova", Teatrante, Overture e Master club.
Domani sarà invece la volta del gruppo Gea - Centro educativo polivalente per diversamente abili, Scarpette Rosa, Anspi Sant'Achille, Ritmo Caliente, Scuola Media "Poli", Scuola media "Savio", Dance Company e il Gruppo Don Bosco. Le due serate del "Veglioncino dei Bambini" sono organizzate dalla cooperativa Milleventi con il contributo dell'amministrazione comunale.