Calcio, si parte: Milan Club contro Atletico Andria
MOLFETTA - Ormai ci siamo, l’attesa sta per lasciare spazio al campo. Domenica pomeriggio avrà inizio il campionato di seconda categoria, girone B.
Alle ore 15.30 la Kaleidos, iscritta al campionato con il titolo del Milan Club Molfetta, ospiterà l’Atletico Andria per un match dal sapore particolare.
Infatti c’è grande attesa in casa Kaleidos per un esordio importante in campionato dopo un precampionato senza dubbio positivo che ha destato una buona impressione in tutti gli addetti ai lavori.
Mister Michele Patruno (nella foto) ha costruito un gruppo, qualitativamente e caratterialmente valido, con l’aiuto prezioso della dirigenza.
Ospiti saranno i ragazzi dell’Atletico Andria, formazione al contrario ormai esperta della Categoria. La compagine del presidente Emanuele Tattolo ha chiuso lo scorso campionato a metà classifica con all’attivo 39 punti. Una sfida da tre punti che sicuramente renderà subito infuocato il clima in campo.
Intanto, è notizia di oggi la rinuncia da parte del Surano e della Leonessa Altamura a disputare i rispettivi campionati di Prima Categoria e Promozione. Notizia che ha avuto come conseguenza la promozione in prima categoria della Stella Rossa Bisceglie, iscritta nel girone B di Seconda. Una notizia che ha costretto la figc Puglia a riformulare i campionati e ad annullare il match in programma tra Norba Conversano e Stella Rossa Bisceglie. Il Conversano osserverà un turno di riposo.