Calcio. Sgambetto Virtus Molfetta alla Real San Giovanni
I biancorossi vincono in rimonta 2-1 contro i quinti in classifica e superano Sannicandro in classifica
MOLFETTA - Dopo tanti applausi raccolti e pochi punti rispetto alla mole di calcio prodotto, pronto riscatto della Virtus Molfetta che ottiene una vittoria tutta grinta e cuore, determinazione e denti stretti nel recupero contro Real San Giovanni.
Gli ospiti, quinti in classifica e in pienissima zona playoff, erano passati in vantaggio con un dischetto. Mattia La Forgia e Marco Sallustio hanno ribaltato la contesa che ha permesso agli uomini di Presutto di ottenere 3 punti, salire a 11 punti e al quintultimo posto, staccando l'Etra Vancouver Barletta terzultimo e superando il Real Sannicardo, ora quartultimo.
La corsa della Virtus Molfetta non vuole arrestarsi proprio ora. Costretta a migrare nuovamente per via della caduta del palo della recinzione al Petrone che, prima ha fatto rinviare il match contro i garganici, poi ha fatto sì che il recupero avvenisse al Poli, capitan Tesoro e compagni saranno nuovamente impegnati in casa domenica. Avversario di turno il Maracanà San Severo, una delle due capoliste, in un proibitivo impegno che chiuderà il girone di andata dei virtussini