Recupero Password
Calcio, nuovo ritorno per la Virtus Molfetta: Marco Sallustio
Marco Sallustio
31 agosto 2023

MOLFETTA - Uno dei più forti centrocampisti molfettesi sceglie di sposare la causa Virtus Molfetta, società per cui ha militato diversi anni prima di spiccare il volo. Marco Sallustio, classe 1998, ritorna a casa e firma con il team del presidente Spadavecchia.

“Abbiamo fortemente spinto per il ritorno di Marco nella nostra squadra – le parole di Nico Mininni, viceallenatore dei biancorossi – Porterà qualità in un reparto fondamentale, ma soprattutto saprà essere faro e guida per i più giovani all’interno dello spogliatoio e nei momenti più difficili che sicuramente capiteranno nell’arco della stagione”.

Tra il 2017 e il 2019 si è reso protagonista con maglia del Don Uva Bisceglie, traghettando i biscegliesi dalla Prima Categoria alla Promozione, categoria che ha disputato in maglia Borgorosso, militando un triennio tra Promozione ed Eccellenza. Lo scorso anno è ritornato al Don Uva Bisceglie, disputando nuovamente il campionato di Promozione.

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet