Calcio, Milan Club in trasferta contro il Sannicandro
Obiettivo vittoria nonostante il sogno play-off sia quasi svanito
MOLFETTA - Il Milan Club Molfetta fa tappa, per la penultima giornata del campionato di seconda categoria, a Toritto dove giocherà, su campo neutro, contro il Real Sannicandro.
La formazione molfettese ha ormai pochissime speranze di conquistare un piazzamento play-off avendo un distacco di sei punti dall'Atletico Andria, formazione attualmente in quinta posizione, ultima utile per i play-off.
La formazione di mister Saverio Calò vorrà comunque cercare di onorare al meglio il suo campionato giocando una partita al massimo delle proprie forze contro un avversario che nel match di andata bloccò sullo zero a zero la formazione molfettese allora allenata da Michele Patruno.
Non è ancora arrivato il tempo dei bilanci e delle probabili recriminazioni per la formazione del presidente Saverio Bufi che ha sin qui disputato un campionato di ottimo livello mancando molto probabilmente le sfide che avrebbero permesso un finale di stagione da autentici protagonisti.
L'equilibrio che regna sovrano nelle parti alte della classifica infatti avrebbe permesso, con qualche pareggio in più e qualche sconfitta in meno, a Capurso e compagni di mantenere sino in fondo un ruolo da protagonisti nella volata finale del campionato.
Comunque rimane la soddisfazione di tutta la dirigenza per il lavoro svolto da staff tecnico e giocatori con l'intento di chiudere nel miglior modo possibile questa stagione per ripartire con ancora più determinazione nella prossima stagione.
Fischio d'inizio alle ore 16.