Recupero Password
Calcio. La Virtus Molfetta inserita nel giorne A di prima categoria
Sergio Antonelli
16 settembre 2023

 MOLFETTA - La Virtus Molfetta conosce il proprio girone in vista della stagione sportiva 2023-24. I biancorossi di mister Presutto se la vedranno con tre compagini baresi, quattro della BAT e sei formazioni foggiane.

Diverse novità rispetto alla passata stagione: saranno sfide inedite con le baresi Real Sannicandro e Noicattaro, mentre ritornano i big match contro l'Ideale Bari.

Sfida assai avvincente è il derby Virtus, con la compagine della vicina Bisceglie; si andrà in BAT anche nella trasferta di Minervino Murge, mentre nel due new entry provinciale sono l'Audace Barletta (tre stagioni fa in Eccellenza) e l'Etra Vancouver Barletta.

Più a nord, nella provincia di Foggia, l'unica novità è rappresentata dal Maracanà San Severo, città che conterà anche sull'apporto dell'altra formazione locale, la Gioventù Calcio. Le "solite" trasferte garganiche di Cagnano, Peschici, Vieste e San Giovanni Rotondo chiudono il girone A di Prima Categoria.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet