Recupero Password
Calcio, la Kaleidos Molfetta si prepara all'esordio in Coppa Puglia
10 settembre 2010

MOLFETTA - Ormai ci siamo. Ancora 48 ore e la stagione calcistica per le formazioni di seconda categoria prenderà il via con l'andata del primo turno di Coppa Puglia.
La Kaleidos (quest'anno iscritta con il titolo di Milan Club Molfetta) del patron Saverio Bufi scenderà in campo alle ore 16 presso il B. Petroni di Molfetta; avversario di turno il Neroazzurro Stellato di Bisceglie (ex Sporting Club). Grande attesa quindi per l'avvio di una formazione che si presenta, ai nastri di partenza di questa stagione, con mille ambizioni: da un lato cercare di conquistare il miglior piazzamento in classifica e dall'altro continuare il progetto sportivo-sociale che culmina con l'organizzazione del "terzo tempo".
Anche domenica prossima infatti, dopo il triplice fischio del direttore di gara ci sarà la possibilità per le due formazioni di condividere un momento di divertimento e sano valore sportivo offerto dalla squadra di casa con panini, focacce e bibite per i 22 in campo.
Intanto ieri sera, sotto lo sguardo attento e severo di mister Michele Patruno, la formazione biancorossa ha affrontato in amichevole un'altra molfettese iscritta al campionato di seconda categoria: la Virtus. Il risultato finale di 1 a 1 racconta di un match ben giocato da entrambe le formazioni con la Virtus avanti nel primo tempo grazie ad una rete su punizione nei primi minuti e una ripresa, al contrario, tutte a tinte Kaleidos culminata con la rete di Michele Dell'Aquila che è valsa il meritatissimo pareggio.
In casa Kaleidos c'è ampia soddisfazione per un pre-campionato sicuramente positivo che ha permesso, grazie all'ottimo lavoro di dirigenza e staff tecnico, di costruire una formazione con valori umani e sportivi di spessore.
Infine ieri è stato diramato il calendario ufficiale del girone B in cui sono iscritte le formazioni molfettesi. Esordio stagionale per la Kaleidos in casa contro l'Atletico Andria il 19 settembre; seguirà la prima trasferta stagionale contro il Real Modugno. Il derby con la Virtus è in programma alla terza giornata il 3 ottobre 2010. Si preannuncia una stagione sicuramente interessante che vedrà la Kaleidos dentro e fuori dal campo, si spera, degna protagonista.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet