Calcio. Il Borgorosso Molfetta cade sul campo del Norba Conversano: biancorossi sconfitti 2-0
MOLFETTA - Sconfitta in trasferta per il Borgorosso Molfetta che perde allo Stadio di calcio Peppino Lorusso di Conversano contro i padroni di casa del Norba Conversano, nella 9ª giornata del campionato di Promozione. I biancorossi giocano una partita al di sotto delle aspettative e perdono 2-0 con entrambe le reti maturate nel secondo tempo.
Nella prima frazione di gioco c'è un sostanziale equilibrio tra le due squadre che stentano a farsi male: si lotta a centrocampo ma non arrivano particolari occasioni per segnare.
Nel secondo tempo arriva la svolta della sfida: al 55' è Cfarku a chiudere una bella azione del Norba e a battere Barile per segnare la rete del vantaggio. Da quel momento ci si aspetterebbe la reazione del Borgorosso per cercare il pareggio, invece i molfettesi non riescono a replicare al gol subito.
Nonostante la difficoltà di pervenire al pari, la squadra di mister Carlucci riesce a restare in partita per gran parte del secondo tempo ma senza mai pungere l'estremo difensore avversario a parte qualche rara sortita offensiva.
Nel finale di partita arriva il raddoppio del Norba siglato da Haka che chiude i conti con il definitivo 2-0. Borgorosso ancora ko in trasferta e che cercherà al Paolo Poli il riscatto: prossimo appuntamento domenica 10 novembre contro il Noicattaro.