Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Calcio. Bari Sport e Milan Club 1 – 1
31 gennaio 2008
MOLFETTA -
Si è conclusa in parità, sul risultato di 1 a 1 e con un rigore per parte, il derby cittadino in seconda categoria tra il Bari Sport e il Milan Club. La gara è stata bella ma le due squadre si sono neutralizzate a vicenda concludendo il match con un pareggio che fa scivolare la ripresa d'inizio campionato del Bari Sport contro un ostico avversario che ha fatto naufragare, negli ultimi venti metri, il gioco delle punte biancorosse. “Non siamo una squadra di semifenomeni – ha dichiarato il mister Germinario (nella foto) – ma una squadra operaia che si muove con molto lavoro a piccoli passi. Certo il pubblico di casa avrebbe meritato piacevoli sorprese da un derby ma, credo, che la nostra squadra esca rafforzata da questa prova. La gara non è stata esaltante come la precedente, eravamo sottotono, ma siamo stati puniti da un rigore assegnato all'ultimo minuto. Sottolineo i meriti della mia squadra. Finalmente ho di nuovo a disposizione tutti i componenti della rosa e sono sicuro che siamo destinati a migliorare”. Molta quantità e poca qualità per un pareggio sostanzialmente giusto. Le squadre si sono affrontate a viso aperto dando vita a un match equilibrato e intenso, giocato, però, più sulla forza che sulla tecnica. Dunque molta corsa, tackle duri, ma pochi pericoli veri per i due portieri. Difese migliori degli attacchi e per lungo tempo le due formazioni si sono annullate. La partita ha stentato a decollare ma il Bari Sport ha quasi sempre dettato i ritmi e condotto il gioco anche se alcune volte in maniera confusa di fronte all'aggressività del Milan Club che ha creato non poche difficoltà.
Il prossimo impegno casalingo, in programma domenica 3 febbraio ore 15.00 presso il campo Petrone, vedrà opposta ai Biancorossi del presidente Tattoli (nella foto), che invita tutto il tifo cittadino a sostenere i suoi ragazzi, l'agguerrita squadra del Virtus Bitritto, diretta concorrente in classifica.
Autore:
Michele la Forgia
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
01 febbraio 2025
Cronaca
Un ragazzo di 16 anni di Molfetta muore in un incidente su via Terlizzi. Il cordoglio del sindaco
30 gennaio 2025
Attualità
Questa sera all’Aneb di Molfetta si parla dello scalo 1947-2015 ascesa e declino dell’industria cantieristica locale
29 gennaio 2025
Attualità
Invito all’incontro formativo per genitori “youth in mind” al Liceo “Da Vinci” di Bisceglie
01 febbraio 2025
Attualità
Risparmio tradito, a rischio le polizze della FWU Life Insurance. UNC: “Coinvolti almeno 120.000 risparmiatori italiani, molti anche in Puglia”
29 gennaio 2025
Cronaca
Sostituzione della mattonella all’asilo di Levante: il Comune di Molfetta indugia: in attesa della… gara di appalto o dell’intervento della… Multiservizi?
01 febbraio 2025
Cronaca
Questa sera Molfetta si illumina di blu per dire “Stop alle bombe sui civili”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet