CALCIO A 5. Tante novità nella nuova stagione del Real Molfetta
MOLFETTA - E' iniziata la quarta stagione targata Mele-Metta (foto). Un matrimonio perfetto quello tra l'imprenditore molfettese ed il vigile urbano biscegliese, entrambi vecchie conoscenze del mondo calcistico.
Ancora nelle loro mani, dunque, il timone del Real Molfetta Calcio a 5.
Quest'anno si festeggia il quarto anniversario della società ed i due Presidenti si sono dimostrati strepitosi direttori d'orchestra di un gruppo di "musicisti" eccezionale. Tanta la loro voglia di "investire" il tempo (e non solo) per la loro più grande passione: il Real Molfetta.
Accanto a loro uno staff dirigenziale di tutto rispetto. Un team impegnato in queste settimane all'avvio della nuova stagione.
Sono partite, infatti, le prime due importanti iniziative: "Ricerca Partner", che consiste nella classica caccia agli sponsor, e la "Campagna Socio Sostenitore", con la quale sostenendo con un piccolo contributo la squadra, si diventa ufficialmente "Socio Sostenitore" e si riceve in omaggio il nuovissimo cappellino del Real Molfetta.
Chiunque sia interessato può contattare la dirigenza all'indirizzo email info@realmolfetta.it oppure chiamare il numero 3334053361.
Inoltre, la nuova stagione del Real prevede tante altre novità.
L'ex giocatore biancorosso, Antonio Mezzina, ad esempio, ha lasciato definitivamente il calcio giocato. Dopo una carriera sportiva di tutto rispetto, il "Vieri molfettese" ha appeso le scarpe al chiodo. Per la prossima stagione, il mago delle guarigioni muscolari ha sottoscritto un contratto come fisioterapista e massaggiatore ufficiale del Real Molfetta.
Invece, è durata solo una stagione l'avventura di Filippo Vallarella alla corte di Leo Mele. Il possente calciatore molfettese lascia la società biancorossa per tornare al calcio ad 11. Nostalgia per i campi in erba? L'unica certezza è che Vallarella ha sottoscritto un contratto di tutto rispetto (come merita) con il Grumo Calcio.
La società, inoltre, si è avvalsa di un nuovo magazziniere fact totum. Si tratta del giovane Nico de Pinto. A lui la responsabilità del materiale sportivo e non solo.
Infine, è in fase di conclusione il nuovo sito internet della società dei presidenti Mele e Metta. Si tratterà di un portale ricco di servizi. Molte le possibilità offerte agli appassionati ed ai curiosi.